NEWS: SCAMBIO? E' GIA' FATTA!?

Pubblicato il 5 novembre 2024 alle ore 20:30

Ha dell'incredibile quello che si sta muovendo nelle ultime ore a Pieve d'Alpago,
nel quartier generale delle Cantine Riuinite. Sembra sempre più vicino il divorzio tra Giobocca e la squadra della Conca.

Come riportato da Fabrizio Romano (molto vicino agli ambienti più estremi del tifo organizzato) tramite il suo profilo X,
il momento tanto atteso dalla curva sembra vicino.
"Here we (quasi) go! Cantine vicine all'affare del secolo. Scambio secco con il Team Stramal! Giobocca-Alonso sempre più vicino"
Sembra che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia l'ennesimo infortunio dell'esterno, ricaduto nello stesso problema di poche settimane fa.
"Ho tirato la punizza per portare a casa la partitella (poi vinta ndr) e ho sentito tirare, con gli scatti successivi le fitte si sono fatte sempre più forti"
Queste le parole dell'oriundo italo croato, che però hanno segnato un netto solco nel rapporto con la dirigenza.
Poche le dichiarazioni rilasciate dalla dirigenza bianco verde, stufa di questi comportamenti negligenti.
Un compagno di squadra, che preferisce restare anonimo ha commentato: "Ha ancora le valigie pronte dalla Croazia, può riprenderle in mano."
Fermento dalla curva che con l'hashtag, "#GioboccaOut", non ha mai nascosto le impressioni su Giobocca, ancora tutto da vedere per la finalizzazione di questo scambio.


Appena avviati i contatti con la squadra Feltrina, non molto convinta dall'offerta.
Un dirigente delle Cantine ha voluto chiarire l'avvicinamento per Alonso: "Dopo averlo visto entrare nella scorsa partita, subito è tornato alla
mente il gol di qualche tempo fa che ci ha segnato con la Cral, se lo compriamo non ci segna più abbiamo pensato e l'agnello sacrificale perfetto è GioTomba".
Ancora in fase premature questa trattativa che viene seguita con grande ansia nei corridoi del CSI.
Non sembrano in dubbio la presenza del ricciolone per segnare il campo il sabato mattina e tantomeno quella nella Curva definita "fuoco" dall'interessato.
Per ora restano solo gli interrogativi.
Giobocca è veramente fuori? Alonso potrà dire "Forza Cantine"? Il Team Stramal si farà veramente fregare?
Il tempo darà le risposte.

Fonte anonima all'interno della squadra

⚠️CI TENIAMO A DIRE CHE QUESTO ARTICOLO HA UNO SCOPO PURAMENTE IRONICO E NON SI VUOLE IN ALCUN MODO SMINUIRE O PRENDERE IN GIRO LA SQUADRA TEAM STRAMAL E ALESSANDRO (Fernando Alonso nell'articolo)⚠️

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.