NEWS: PALLONE D'ORO DELLE CANTINE

Pubblicato il 30 ottobre 2024 alle ore 10:00

Nella giornata del 29/10/2024 è stato eletto il vincitore del pallone d'oro grazie al voto dei tifosi, scopriamo insieme la classifica:

Una classifica molto corta, che ha visto una bella battaglia,(per i primi 5 min), con molti cambi in testa alla classifica. In previsione di questo pallone d'oro, i bookmakers davano per vincente Daniel Costa (Cafù), i tifosi si sono espressi, avranno ribaltato la classifica?

Partiamo quindi con i ragazzi che hanno ricevuto almeno un voto:

  • Andreina Marco, attaccante, classe 1995, nonostante la grande grinta che ci mette in cucina,(ha preparato degli ottimi capeloi), i tifosi non lo premiano.
  • Burigo Nicola, attaccante, classe 1980, il senior della squadra con almeno 2 mal di schiena a settimana, si conquista la simpatia dei tifosi che gli regalano un voto.
  • Costa Andrea, centrocampista, classe 1994, per fortuna degli avversari è infortunato altrimenti il campionato non avrebbe storia.
  • Costa Matteo, difensore, classe 1979, a mani basse uno dei migliori falegnami in circolazione e con le tecniche di Inazuma Eleven ha più volte impedito agli avversari di segnare.
  • De Bastiani Alessandro, attaccante(di sfondamenti), classe 2003, ha "ucciso" troppi pochi portieri ecco forse una posizione così bassa.
  • Eraspaldo Steven, attaccante, classe 1995, il marcatore ALL-TIME delle Cantine si piazza infondo, forse oscurato dai nuovi acquisti?
  • Limanoski Omer, centrocampista, classe 2007, le recenti ottime prestazioni e MVP guadagnato nell'ultima partita gli valgono un voto.
  • Marchiorello Luca, difensore, classe 1979, il capitano tra una Jeep nuova e l'altra rimane una costante ma si guadagna solo un voto...

Passiamo ora con chi ha ricevuto 2 voti:

  • Fagherazzi Carlo, attaccante, classe 2005, cosa c'è da dire, esordio con doppietta, un gol spettacolare su punizione, forse si meritava di salire sul podio...
  • Romor Alberto, difensore, classe 1995, i recenti interventi nati da una fusione tra Sergio Ramos e Pepe hanno fatto innamorare i tifosi.

Ecco qui la top 4, al quarto posto con ben 3 voti troviamo;

  • Elton Berisha, portiere, classe 2001, nulla da dire semplicemente lo sciamano.

Finalmente il podio, al terzo posto con ben 4 voti troviamo;

  • Saviane Lorenzo, centrocampista, classe 2002, tra una carta pokèmon e l'altra riesce a mettere in campo la sua velocità e con delle ottime prestazioni si guadagna il terzo posto

Al secondo posto con 5 voti troviamo;

  • Daniel Costa (Cafù), IL difensore, classe 1979, vincitore dello scorso pallone d'oro, ormai una certezza in fase difensiva, il "DOLOMITICO TRENO" definito così dalla curva si è fatto valere ancora una volta.

E al primo posto con 6 voti troviamo;

  • Boccanegra Gioele, attaccante, classe 2003, sommando tutte le stagioni alle Cantine ha più insulti che gol fatti,(compresi quelli in allenamento), ma per i tifosi è stato sufficiente per assegnarli un punto in più e fargli vincere il pallone d'oro.

Ecco qui le immagini che immortalano Gioele Boccanegra contentissimo del suo pallone d'oro...

 

Il Giocatore si è definito contento, però ha aggiunto "Onorato, viste le mie prestazioni me lo aspettavo ma non lasciavo trapelare nulla. Per festeggiare andrò in Croazia nel weekend.
Questo premio mi solleva il morale visto il brutto infortunio ma tornerò più forte di prima per ripagare i tifosi", poi ha lanciato un nuovo hashtag "#gioboccain".

 

Siete d'accordo con il pallone d'oro? Fatecelo sapere

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.